Wish Upon: Joey King sarà la protagonista del film horror-thriller

INFORMAZIONI FILM
di

La Broad Green Pictures ha annunciato da poche ore che l'attrice californiana diciassettenne Joey King, che potete ricordare per The Conjuring e Fargo, è stata scritturata per interpretare il ruolo principale nel nuovo thriller-horror intitolato Wish Upon.

Tra i più recenti lavori della King possiamo segnalare Oz The Great and Powerful, The Dark Knight Rises di Christopher Nolan e il sequel di Roland Emmerich, ovvero il film di fantascienza Independence Day: Resurgence.
Il film vede come regista il direttore di Annabelle, ovvero John Leonetti, mentre ad occuparsi della stesura della sceneggiatura è stata Barbara Marshall, tra i cui lavori possiamo ricordare The Listener.
Wish Upon seguirà le vicende della vita della giovane adolescente disadattata e introversa Claire, che porterà il volto della King. La protagonista trova una scatola magica che esaudisce i desideri e che, quindi, costituisce per lei la possibilità di vivere la vita che ha sempre desiderato. Purtroppo, però, Claire non avrebbe mai potuto immaginare che ogni desiderio avrebbe richiesto un pagamento mortale.
A proposito di questa nuova entrata nel cast, Leonetti ha dichiarato: "Sono rimasto ipnotizzato dalla performance di Joey sul set di The Conjuring. Non vedo l'ora di vederla portare Claire alla vita in Wish Upon.".
La pellicola sarà vedrà come produttrice Sherryl Clark della Busted Shark Production e lo sviluppo del film dovrebbe prender avvio nel corso di quest'autunno.