Winnie The Pooh al centro del nuovo trailer italiano di Ritorno al Bosco dei 100 Acri

di

La Walt Disney Pictures ha diffuso in rete il nuovo full trailer ufficiale in italiano ed un poster da Ritorno al Bosco dei 100 Acri (Christopher Robin in originale), adattamento cinematografico in live-action delle avventure dell'iconico Winnie the Pooh che, nei nostri cinema, debutterà il prossimo 30 agosto.

Ritorno Al Bosco dei 100 Acri è diretto da Marc Forster da una sceneggiatura firmata da Tom McCarthy, Alex Ross Perry e Allison Schroeder e ispirato ai personaggi creati da A.A. Milne e diventati iconici grazie alla trasposizione animata della Disney nel corso di tutti questi anni. Il film è incentrato su Christopher Robin (interpretato da Ewan McGregor), ormai cresciuto, con un lavoro (il suo boss ha il volto dell'attore Mark Gatiss), una moglie (Hayley Atwell) ed una figlia (Bronte Carmichael). Il ritorno dei suoi vecchi amici - Winnie the Pooh & Co. - lo trascineranno in una nuova avventura e gli faranno ricordare di quando, da ragazzino, si recava al Bosco dei 100 Acri.

Oltre a Winnie the Pooh sono previste le partecipazioni dei personaggi classici dell'universo del personaggio: Tigro, Pimpi, Tappo, Uffa, Ih-Oh, Kanga e Ro.

Il film uscirà nei cinema statunitensi questo 3 agosto mentre in Italia a partire dal 30 agosto.

Winnie The Pooh al centro del nuovo trailer italiano di Ritorno al Bosco dei 100 Acri