Cannes 2016

Wind River: The Weinstein Company acquista i diritti per il film

di

La The Weinstein Company ha chiuso un nuovo accordo in occasione della 69° edizione del Festival di Cannes attualmente in corso. La società, in particolare, ha acquisito i diritti per Wind River, nuovo progetto cinematografico che vedrà alla direzione Taylor Sheridan, già sceneggiatore per Sicario, e nel cast Jeremy Renner e Elizabeth Olsen.

Wind River sarà incentrato sul personaggio di un'agente dell'FBI alle prime armi, impersonata dalla Olsen, che lavorerà al fianco del veterano e tormentato agente interpretato da Renner. Lo scopo sarà quello di indagare su un omicidio avvenuto in una remota riserva dei nativi americani. Tra gli altri attori già confermati per entrare a far parte del cast del film figurano anche Jon Bernthal, Graham Greene, Julia Jones e Gil Birmingham.
La pellicola sarà sviluppata dalle compagnie di produzione Thunder Road di Basil Iwanyk, Film 44 di Peter Berg e Savvy Media Holdings di Matthew George.
A proposito del progetto, Harvey Weinstein ha dichiarato: "Siamo entusiasti di poter lavorare di nuovo con Jeremy Renner, che ha anche prodotto il nostro prossimo film estivo The Founder e, questa volta, lo avremo davanti alla telecamera con Elizabeth e per l'incredibile esordio di Taylor alla regia. Da quello che ho visto del suo lavoro, posso dire che Taylor è un inferno di regista.". Il produttore Matthew George ha, inoltre affermato: "Taylor scrive con autenticità brutale. E 'stato un piacere lavorare con lui e tornare a farlo per Wind River.".

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0

I Segreti di Wind River

I Segreti di Wind River
  • Genere: Thriller
  • Regia: Taylor Sheridan
  • Interpreti: Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Jon Bernthal, Kelsey Asbille, Julia Jones
  • +

Nelle sale Italiane dal: 05/04/2018

incasso box office: 1.019.332 Euro

Che voto dai a: I Segreti di Wind River

Media Voto Utenti
Voti: 4
7.8
nd