Winchester: Jason Clarke entra nel cast del thriller soprannaturale

di

La CBS Films ha annunciato da poche ore che Jason Clarke, che potete ricordare per L'alba del pianeta delle scimmie e Zero Dark Thirty, si è unito al cast del thriller soprannaturale intitolato Winchester, basato sulla leggendaria Winchester mystey house.

A proposito di questa nuova aggiunta, i registi Michael Spierig e Peter Spierig hanno affermato in un comunicato: "Jason Clarke è un attore di grande talento e non vediamo l'ora di vederlo recitare al fianco di Helen Mirren, ad affrontare i terribili spiriti vendicativi che potrebbero essere in agguato nella casa Winchester.".
Clarke, infatti, si unisce a Hellen Mirren in questa pellicola di prossima uscita, che i fratelli Spierig hanno co-scritto con Tom Vaughan. Il film sarà prodotto da Tim McGahan della Blacklab Entertainment e da Brett Tomberlin della Imagination Design Works.
Il film segue la storia dell'ereditiera della celebre industria delle armi Sarah Winchester, impersonata da Helen Mirren, convinta di essere perseguitata dalle anime uccise dall'uso dei fucili Winchester. Dopo la morte improvvisa di suo marito e di suo figlio, si gettò 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, nella la costruzione di un enorme casa progettata per mantenere a bada gli spiriti maligni. Ma quando lo scettico psichiatra di San Francisco Eric Price, interpretato da Jason Clarke, viene inviato alla tenuta per valutare il suo stato mentale, scopre che la sua ossessione non è così folle, dopo tutto. Winchester porterà il pubblico all'interno del labirinto della casa nota per essere uno dei luoghi più infestati del mondo.