Williams Sadler torna nei panni di Morte nella nuova foto dal set di Bill & Ted 3

Williams Sadler torna nei panni di Morte nella nuova foto dal set di Bill & Ted 3
INFORMAZIONI FILM
di

Mentre il regista Dean Parisot è attualmente impegnato nella delicata fase di post-produzione di Bill & Ted Face the Music, terzo e atteso capitolo della saga cinematografica con protagonisti Keanu Reeves e Alex Winter, il co-sceneggiatore Ed Solomon continua a condividere via social foto dal set del progetto.

L'ultima in ordine temporale è poi anche una first look dal dietro le quinte dell'annunciato ritorno di William Sadler nel ruolo di Morte, personaggio che aveva già interpretato nel secondo film del franchise, nella mitica scena dove i due protagonisti lo sfidavano a Twister e altre trovate demenziali e geniali, anche citazioniste.

Come si vede dall'immagine, Solomon condivide prima un behind the scene di Un mitico viaggio e poi mostra il ben ritrovato Sadler truccato di tutto punto da Morte (con un volto pallidissimo e inquietante) mentre riempie il piatto del pranzo prima di riprendere le riprese. Anche la Morte ha bisogno di mangiare, a quanto pare.

Bill & Ted Face the Music vedrà i nostri eroi ormai cresciuti, uomini di mezza età entrambi con delle figlie, cercare ancora di sfondare nel mondo della musica rock e salvare curiosamente il mondo da un atroce destino. Il film uscirà nelle sale americane il 21 agosto 2020.