William Sadler torna nel ruolo della Morte in Bill & Ted 3

William Sadler torna nel ruolo della Morte in Bill & Ted 3
di

L'account Twitter della Orion Pictures ha annunciato che in Bill & Ted: Face the Music ci sarà il ritorno di un altro personaggio noto del franchise, la Morte, interpretato da William Sadler. L'attore ha impersonato il personaggio nel sequel Bill & Ted's Bogus Journey, nel quale i due protagonisti sono impegnati a giocare una partita con la morte.

Keanu Reeves e Alex Winter hanno recentemente pubblicato un messaggio video ringraziando i fan per il loro sostegno e il loro contributo alla realizzazione di un terzo film del franchise. La produzione dovrebbe prendere il via la prossima estate.

La notizia di un terzo film di Bill & Ted è in circolazione da anni. Dopo Bill & Ted's Excellent Adventure, nel quale i due protagonisti viaggiano nel tempo con lo scopo di superare un esame di storia, nel sequel hanno affrontato proprio la Morte, che tornerà per questa terza avventura.

Ed Solomon e Chris Matheson, autori dei primi film, si sono occupati della sceneggiatura anche di Bill & Ted: Face the Music. Dean Parisot ha confermato che sarà al timone della regia del film.
Steven Soderbergh parteciperà come produttore.

All'epoca del primo film Keanu Reeves era un giovane attore in erba che aveva partecipato già a film importanti come Le relazioni pericolose di Stephen Frears e che avrebbe sfondato nel 1991 con Point Break - Punto di rottura.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
1