Will Smith preso di mira anche al SNL: ecco la parodia dello schiaffo a Chris Rock

di

Come ampiamente preventivato, il discutibile gesto di Will Smith agli Oscar 2022 continua ad avere molti strascichi nel mondo dello spettacolo e così anche nel corso del Saturday Night Live l'interprete di King Richard è stato preso di mira con una parodia tutta da ridere.

Chris Redd è apparso nei panni di Will Smith durante la cerimonia di premiazione degli Academy Awards di quest'anno, sono apparsi poi tra il pubblico Jerrod Carmichael e Kyle Mooney che dopo aver tentato di fare dei selfie con l'attore, sono rimasti senza parole quando questo all'improvviso ha iniziato ad imprecare e schiaffeggiare un'indefinita voce fuori campo.

Nonostante il risvolto ironico di quanto avvenuto la scorsa settimana, Will Smith nonostante le scuse all'Academy rischia veramente grosso. Le conseguenze di questa azione sono ormai più che evidenti sulla sua carriera e, non solo Bad Boys 4 è stato bloccato ma anche Fast & Loose ha subito dei rallentamenti di produzione.

Netflix ha infatti deciso di prendere tempo prima di iniziare i lavori di questo action thriller, proprio per permettere all'incredibile bolla mediatica dello schiaffo dato a Chris Rock di sgonfiarsi un po'. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore, ma dopo la decisione dell'Academy di avviare un'indagine, la vita lavorativa di Will Smith sembra più che mai a repentaglio.