Will Smith e Martin Lawrence leggono lo script di Bad Boys For Life nel nuovo video

Will Smith e Martin Lawrence leggono lo script di Bad Boys For Life nel nuovo video
di

Continua l'indiretta campagna promozionale dell'attesissimo Bad Boys For Life grazie al profilo Instagram di Will Smith, seguitissimo sui social e dove ha recentemente pubblicato un video dove lui e Martin Lawrence sono impegnati nello script reeding del film, infarcito di *beep* a mascherare le parolacce.

Il nuovo capitolo si focalizzerà sulla polizia di Miami e sul tentativo dell’unità speciale di incastrare Armando Armas (Jacob Scipio), a capo del cartello della droga. Armando è un killer a sangue freddo dall’atteggiamento viziato. È attento agli interessi del cartello, ma sua madre lo convincerà ad organizzare un attentato alla vita di Mike (Will Smith).

I primi due film della saga action-comedy furono diretti da Michael Bay, mentre stavolta alla regia troveremo Adi El Arbi e Bilall Fallah (Black, Gangsta). Le riprese di Bad Boys III - conosciuto con il titolo di Bad Boys For Life - sono iniziate da pochi giorni, mentre la distribuzione a livello mondiale è prevista per il 17 gennaio 2020. Nel cast anche Joe Pantoliano (Matrix, Memento), che riprende il suo ruolo da Bad Boys e Bad Boys II, e poi ancora Vanessa Hudgens (Spring Breakers, The Princess Switch), Alexander Ludwig (Vikings, The Hunger Games), Charles Melton (Riverdale, American Horror Story), Jacob Scipio (Hunter Killer, We Die Young), Paola Núñez (The Son, Amor en custodia) e il produttore DJ Khaled.

Bad Boys For Life arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal 17 gennaio 2020.