Will Smith e Tom Hanks in lizza per il film in live-action di Dumbo

INFORMAZIONI FILM
di

Deadline svela che l'attore Will Smith (Suicide Squad) potrebbe entrare nel cast dell'adattamento cinematografico in live-action di Dumbo, sviluppato per la Walt Disney Pictures e che sarà diretto da Tim Burton.

Secondo Variety, Smith dovrebbe dare il volto al proprietario di uno zoo che, insieme ai suoi figli, diventa amico di Dumbo; nel frattempo è stato annunciato che anche Tom Hanks è in lizza per un ruolo da villain nel film, ma la sua presenza non è ancora scontata e le trattative sono in coros.

Ehren Kruger ha sritto la sceneggiatura e produrrà la pellicola con Justin Springer.

Dumbo è solo l'ultimo, in ordine di tempo, tra gli adattamenti cinematografici in live-action sviluppati dalla Disney. Ricordiamo Alice in Wonderland e relativo sequel, Il Libro della Giungla, Cenerentola ed il prossimo La Bella & La Bestia, mentre in preparazione ci sono film su Crudelia De Mon, Winnie the Pooh, Peter Pan, Mulan e Trilli, tanto per citarne alcuni.

Dumbo non ha ancora una data di uscita ufficiale.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
0

Dumbo

Dumbo
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Tim Burton
  • Interpreti: Colin Farrell, Michael Keaton, Danny De Vito, Eva Green, Roshan Seth, Deobia Oparei, Nico Parker, Alan Arkin, Finley Hobbins, Joseph Gatt, Douglas Reith, Sandy Martin
  • Sceneggiatura: Ehren Kruger
  • +

Nelle sale Italiane dal: 28/03/2019

Quanto attendi: Dumbo

Hype
Hype totali: 12
56%
nd