Will Ferrell canta 'Yo No Se' nel video musicale di Casa de mi Padre

INFORMAZIONI FILM
di

Con l'avvicinarsi dell'uscita cinematografica della commedia in lingua spagnola Casa de mi Padre interpretata da Will Ferrell, il sito Funny or Die ha debuttato con un video musicale avente come protagonista Ferrell mentre canta e suona la canzone 'Yo No Se' (Non lo so ndr.).

La campagna marketing del film non è stata molto pressante, ha sempre strizzato l'occhiolino agli spettatori e spesso come in questo caso, ha preferito usare i suoi protagonisti per campagne virali.
Armando Alvarez (Ferrell) ha vissuto e lavorato al ranch di suo padre, in Messico, per tutta la sua vita. Quando le finanze del ranch cominciano ad aver problemi, il fratello più giovane di Armando, Raul (Diego Luna) arriva con la sua nuova fidanzata Sonia (Genesis Rodriguez) e promette di sistemare tutti i debiti di suo padre. Sembra che il successo come uomo d'affari internazionale di Raul significhi la fine dei problemi del ranch, ma quando Armando s'innamora di Sonia, e si scopre che gli affari di Raul non sono legittimi, la famiglia Alvarez si trova in una guerra contro il più temuto signore della droga di tutto il Messico, il grande Onza (Gael Garcia Bernal).
Al momento non è stata dichiarata una data di uscita italiana per Casa de mi Padre, non è chiaro inoltre se la pellicola verrà distribuita all'estero mantenendo la lingua originale e se in quel caso saranno adattati solamente i sottotitoli.