Will Ferrell abbandona Captain Dad poco prima dell’inizio delle riprese

di

Captain Dad è alla ricerca di una nuova figura paterna. Deadline ha confermato che la star Will Ferrell ha abbandonato il suo ruolo da protagonista nella commedia indipendente a pochi giorni dall'inizio delle riprese.

Questa mossa mette la produzione in una posizione scomoda, in quanto Captain Dad, che vede protagonisti anche Michael Cera e Catherine Keener, è stato pubblicizzato e venduto a Cannes all'inizio di quest'anno in particolare grazie alla presenza di Will Ferrell.

Non è stata diffusa nessuna spiegazione sul perché Ferrell abbia abbandonato il film, che racconta la storia di una famiglia in un viaggio vacanza sempre più disastroso a bordo di una barca a vela attraverso i Caraibi. Ma ora la pressione per trovare velocemente un sostituto adatto si fa molto forte, e alcune fonti hanno indicato a Deadline che i filmmaker stanno contattando un attore non specificato in questi giorni, anche se non è ancora stato raggiunto nessun accordo. Scritto e diretto da Sebastián Silva, le riprese erano state programmato per partire nei pressi di Cartagena, in Colombia, il 26 settembre. Resta da vedere se la produzione riuscirà a mantenere questo programma.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
0