Widows - Eredità Criminale, nuovo spot TV del film di Steve McQueen

INFORMAZIONI FILM
di

È grazie alla 20th Century Fox che possiamo mostrarvi oggi un nuovo spot TV ufficiale di Widows - Eredità Criminale, atteso crime al femminile diretto da Steve McQueen (12 anni schiavo, Shame) che vede tra le protagoniste anche Viola Davis (Le regole del delitto perfetto) e Michelle Rodriguez.

Basato sull'omonima miniserie britihs-crime andata in onda nel 1983, l'adattamento cinematografico di Widows racconterà di alcuni rapinatori che verranno uccisi nel corso di un "lavoretto", portando le loro vedove a prendere in mano le redini del mestiere dei mariti scomparsi. Le donne non hanno nulla in comune se non il debito lasciato dalle attività criminali dei loro mariti deceduti. Ambientato nella Chicago contemporanea, il film vede Veronica, Alice, Linda e Belle prendere in mano la situazione e costruire il proprio futuro.

Oltre ai sopracitati, il film annovera nel cast, Elizabeth Debicki, Cynthia Erivo, Brian Tyree Henry, Jacki Weaver, Daniel Kaluuya, Robert Duvall, Liam Neeson, Carrie Coon, Garrett Dillahunt, André Holland, Lukas Haas, Michael Harney, Jon Bernthal e Manuel Garcia-Rulfo.

Co-scritto da Gillian Flynn (L'amore bugiardo) e McQueen, Widows - Eredità Criminaledebutterà nelle sale americane il 16 novembre. Potete trovare la nuova clip in calce alla notizia.

Nel 2014 McQueen ha conquistato i favori dell'academy con la pellicola 12 Anni Schiavo. Tra i suoi lavori precedenti spiccano anche Shame e Hunger, entrambi film con protagonista Michael Fassbender.