Wicked, musica e magia nel primo trailer del fantasy con Ariana Grande!

INFORMAZIONI FILM
di

Dopo le nuove foto dal set di Wicked, ecco che arriva il primo trailer dell’atteso film con Ariana Grande tra i protagonisti.

Il film, ambientato temporalmente prima degli avvenimenti de “Il mago di Oz”, racconta la storia di “Elphaba, una giovane donna incompresa a causa della sua insolita pelle verde, che deve ancora scoprire il suo vero potere, e di Glinda, una giovane donna popolare, dorata dal privilegio e dall'ambizione, che deve ancora scoprire il suo vero cuore. Le due si incontrano come studentesse della Shiz University nella fantastica Terra di Oz e stringono un'improbabile ma profonda amicizia. Dopo un incontro con il meraviglioso Mago di Oz, la loro amicizia giunge a un bivio e le loro vite prendono strade molto diverse. Il desiderio di popolarità di Glinda la vede sedotta dal potere, mentre la determinazione di Elphaba a rimanere fedele a sé stessa e a coloro che la circondano avrà conseguenze inaspettate e sconvolgenti sul suo futuro.” Questa la trama riportata da Universal nella descrizione della clip.

Nel ruolo di Elphaba ci sarà Cynthia Erivo, mentre a interpretare Glinda sarà la già menzionata popstar Ariana Grande. Nel cast del film anche l’attrice premio Oscar Michelle Yeoh. Seguono Jonathan Bailey, Ethan Slater, Marissa Bode e Jeff Goldblum. Wicked è la prima parte di un racconto diviso in due pellicole. Alla regia ci sarà Jon M. Chu. Il film arriverà nelle sale americane il 6 novembre 2025.

Sapevate invece che due dei Jonas Brothers hanno fatto un provino per un ruolo importante in Wicked?