Wicked, due dei Jonas Brothers hanno fatto un provino per un ruolo importante

Wicked, due dei Jonas Brothers hanno fatto un provino per un ruolo importante
INFORMAZIONI FILM
di

Dopo anni di ipotesi e suggestioni, l'amato musical teatrale Wicked diventerà finalmente un film, e sin dal suo annuncio sono stati diversi i fan cast e le vere audizioni per i personaggi, con moltissimi performer che si sono cimentati in un provino per far parte del cast del lungometraggio. Tra di loro anche due Jonas Brothers.

Durante il podcast Armchair Expert, Nick e Joe Jonas hanno svelato di aver partecipato ad un provino per Wicked, senza ottenere la parte.

"Entrambi abbiamo fatto il provino per lo stesso ruolo, io e Joe" ha dichiarato Nick Jonas "Era per Wicked, in realtà. E ci stavamo avvicinando... Naturalmente, siamo fratelli, siamo competitivi nello sport e in altre cose ma quando si tratta della nostra carriera, penso che ci siamo guardati l'un l'altro..."

Joe Jonas interviene:"Sì, abbiamo detto: 'Vai lì dentro e spacca perché dev'essere uno di noi due'. Dev'essere uno di noi. Detto questo, non ho mai ricevuto la chiamata...".

Probabilmente il ruolo per il quale hanno svolto il casting è quello di Fiyero, assegnato successivamente a Jonathan Bailey (Bridgerton). Non perdetevi le prime foto Wicked.

Il film è il prequel degli eventi raccontati ne Il mago di Oz e racconta la storia di due improbabili amiche, Elphaba (la malvagia strega dell'ovest) e Galinda (che in seguito cambia nome in Glinda, la strega buona). Il cast include anche Cynthia Erivo, Ariana Grande, Michelle Yeoh, Ethan Slater e Jeff Goldblum.

Ancora lavori in corso per Wicked, dopo la presentazione di Universal al CinemaCon.