Whoopi Goldberg positiva al Covid, sintomi molto lievi

Whoopi Goldberg positiva al Covid, sintomi molto lievi
di

Dopo l'annuncio della positività al Covid di Hugh Jackman, purtroppo oggi veniamo a sapere che un'altra star ha condiviso la stessa sorte. Si tratta di Whoopi Goldberg, famosa attrice statunitense, che può anche vantare un Oscar come miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione in Ghost - Fantasma.

Ebbene, Goldberg è risultata positiva al Covid durante le festività natalizie, cosa che le ha impedito di fare ritorno, dopo la pausa di fine anno, a "The View", programma televisivo della ABC, di cui è conduttrice dal 2006. Infatti, le co-conduttrici - Joy Behar, Sunny Hostin, Sara Haines - e l'ospite Ana Navarro hanno dovuto partecipare alla trasmissione da remoto dalle proprie abitazioni. A spiegare il motivo dell'assenza della loro collega è stata Behar, rivelando che Whoopi Goldberg era risultata positiva al Covid durante la pausa delle vacanze natalizie. Behar ha anche aggiunto che, dal momento che Goldberg era vaccinata, i sintomi erano molto lievi. Potete anche visionare direttamente l'annuncio nel tweet riportato in calce alla notizia. Comunque, l'attrice dovrebbe fare ritorno al programma la prossima settimana, a meno che non emergano ulteriori complicazioni. Dunque, la positività di Goldberg si è manifestata nel pieno della diffusione della variante Omicron a New York, in cui risiede l'attrice, e nel resto degli Stati Uniti.

Infine, vi ricordiamo che in futuro Whoopi Goldberg tornerà in Sister Act 3, in cui riprenderà l'iconico ruolo di "Suor Maria Claretta".

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
3