Who Am I: David Goyer dirigerà la pellicola remake

INFORMAZIONI FILM
di

Nelle ultime ore è stata confermata la notizia secondo cui il regista David Goyer ha stretto un accordo per andare ad occupare la sedia di direttore per lo sviluppo della pellicola intitolata Who Am I, remake dell'omonimo thriller tedesco uscito nel 2014.

Goyer, meglio conosciuto per il suo lavoro sulla trilogia Dark Knight, servirà anche come produttore attraverso la sua compagnia Phantom Four al fianco di Kevin Turen e Kevin McCormick della Langley Park.
Il film originale tedesco Who Am I, di cui la nuova pellicola sarà il remake, è stato diretto da Baran bo Odar ed era incentrato su un gruppo di hacker a Berlino che intraprendono un viaggio verso la fama mondiale. Il film è stato girato a Berlino e Rostock, interpretato da Tom Schilling e Elyas M'Barek e presentato nella sezione Contemporary World Cinema in occasione del Toronto International Film Festival del 2014.
Il remake è stato scritto da Dan Wiedenhaupt, un ex dirigente della Atlas Entertainment che ha scritto The Solutrean per Studio 8.
Ricordiamo che Goyer ha scritto Man of Steel e co-scritto Batman v Superman: Dawn of Justice con Chris Terrio.