Whitout Remorse, il film di Stefano Sollima con Michael B. Jordan non uscirà nel 2021

Whitout Remorse, il film di Stefano Sollima con Michael B. Jordan non uscirà nel 2021
di

Sarebbe dovuto uscire il 26 febbraio 2021, l'atteso Without Remorse del nostro Stefano Sollima e con protagonista Michael B. Jordan, ma alla fine Paramount Pictures ha deciso con largo anticipo di rimuovere l'action thriller dal calendario uscite 2021, senza annunciare una nuova finestra di lancio.

Scritto dall'acclamato Taylor Sheridan (Soldado, Hell or High Water, Yellowstone, I Segreti di Wind River) e trattato dai romanzi di Tom Clancy, Without Remorse vede Jordan nei panni di John Kelly, illustre membro dei Navy SEAL che intraprende un percorso per vendicare l'omicidio di sua moglie solo per ritrovarsi all'interno di una cospirazione molto più grande.

Il film sarebbe dovuto inizialmente arrivare nelle sale il 18 settembre 2020, posticipato poi al febbraio del 2021 a causa del degenerare dei contagi e ora rinviata a data da destinarsi. Without Remorse sarà il primo capitolo di una nuova saga, dato che Jordan ha già firmato per un sequel, che sarà tratto dal celebre romanzo di Clancy, Rainbow Six.

Per chi non lo sapesse, nella letteratura del celebre scrittore di spionaggio e fantapolitica Clark, che è apparso in oltre 17 romanzi, nasce come spalla destra del più celebre Jack Ryan, interpretato da John Krasinski nell'omonima serie tv di Amazon Prime Video: essendo lo show prodotto da Paramount Television, tra i fan di Clancy c'è già chi sogna un futuro crossover fra i due personaggi.

Il cast di Without Remorse comprende anche Jacob Scipio, Cam Gigandet, Jack Kesy, Todd Lasance, Jodie Turner-Smith e Jamie Bell.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo alla recensione di Jack Ryan 2.