When Your Flesh Screams: il teaser trailer

di

Presentato in anteprima al Mórbido Film Fest in Messico, è ora online il teaser trailer di When Your Flesh Screams (Cuando Tu Carne Grite Basta), rape and revenge indie scritto e diretto dal filmmaker argentino Guillermo Martinez, in uscita nel corso del 2013 e con protagonista Victoria Witemburg (36 pasos, Penumbra).

Martina è una studentessa di biologia che dopo aver lasciato il suo paese natale per completare gli studi decide di intraprendere un'escursione alla periferia della città in cerca di esemplari rari ed esotici per le sue ricerche. Non trovando dei campioni dopo una lunga ispezione, sceglie di riposare sul ciglio della strada. A questo punto, i suoi nuovi vicini psicotici le propongono di andare nei boschi dove si troverebbe la spècie che cerca. Martina naturalmente accetta, ma lungo la strada i teppisti la sequestrano per sottoporla ad ogni sorta di atto sinistro e raccapricciante, sia fisico che psicologico. La storia prenderà una piega inaspettata quando Martina sfogherà la sua rabbia repressa.
Nel cast Oscar Molinari, Ricardo Marchioni, Javier Batic, Horacio Martínez, Alicia Julianez, Martín Espíndola, Andrés Mazzoni, Alexia Encalada, Magalí Lanziano e Omar Musa.