Wheelman: Frank Grillo di 'Captain America: Civil War' nel cast

di

Nuova aggiunta al cast dell'esordiente Wheelman, nuova pellicola action thriller che sarà scritta e diretta da Jeremy Rush. Nel corso della giornata di ieri, infatti, si è diffusa la notizia secondo cui l'attore newyorkese cinquantenne Frank Grillo è entrato nel cast per impersonare il protagonista.

L'attore, che ricorderete per essere apparso in film quali Captain America: Civil War e il franchise The Purge, sarà Wheelman, ovvero un driver che dovrà portare a termine la fuga dopo una rapina in banca andata male. Con una macchina piena di soldi e la sua famiglia in pericolo, il tempo non sarà suo alleato nel complesso gioco in cui dovrà capire chi è che sta facendo il doppio gioco, mentre l'unica persona di cui può fidarsi è sua figlia quattordicenne. Ma, ogni pensiero dovrà essere messo da parte pur di fuggire più velocemente.
Joe Carnahan, noto per The Grey e The A-Team, si occuperà della produzione del film al fianco di Myles Nestel, che alcuni di voi forse conosceranno per The November Man e Machete, per la The Solution Entertainment Group. Grillo, oltre a ricoprire il ruolo del protagonista, servirà anche per la prima volta come produttore.
Wheelman sarà finanziato dalla The Solution mentre J. Todd Harris, Chady Mattar e Scott Silver si occuperanno della produzione esecutiva. La prima fase dedicata alla fotografia della pellicola dovrebbe prendere avvio nel corso del mese di settembre di quest'anno.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0