What Is Life Worth: Michael Keaton in trattative per il film biografico

di

MadRiver Pictures ha annunciato che Michael Keaton sarebbe nelle fasi finali delle trattative per unirsi al cast di What Is Life Worth diretto da David Frankel (Il diavolo veste Prada).

Si tratta di un film biografico basato sul memoriale di Kenneth Feinberg, la cui sceneggiatura di Max Borenstein è stata inserita nella Black List degli script più promettenti non ancora prodotti. What Is Life Worth è una sorta di storia alla Erin Brockovich/Spotlight dove seguiamo le vicende di Ken Feinberg, un potente avvocato di Washington messo alla direzione del fondo per l’11 settembre, che in quasi tre anni di lavoro pro-bono nella causa, affrontò il cinismo, la burocrazia e i politici coinvolti nella gestione dei fondi e così facendo lo ha condotto a scoprire le cose per cui vale la pena vivere.

Keaton, vincitore del Golden Globe e candidato all’Oscar per Birdman or (The Unexpected Virtue of Ignorance) di Alejandro G. Iñárritu, sarà nuovamente diretto da Tim Burton nel remake in live-action Disney di Dumbo, che è programmato per un’uscita nel 2019. Keaton e Burton non lavoravano insieme dai tempi di Batman – Il ritorno (1992) e avevano iniziato la loro collaborazione nel 1988 con Beetlejuice. Di recente è apparso in un altro cinecomic, Spider-Man: Homecoming, nei panni dell’Avvoltoio, mentre è stato il giornalista del Boston Globe Walter 'Robby' Robinson ne Il caso Spotlight di Tom McCarthy.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
1