West Side Story, un'occhiata al musical di Steven Spielberg con le nuove foto e il poster

West Side Story, un'occhiata al musical di Steven Spielberg con le nuove foto e il poster
di

Abbiamo scoperto nei giorni scorsi la nuova data di uscita di West Side Story, che sarà nei cinema italiani dal prossimo 23 dicembre. Per entrare al meglio nell'atmosfera del film, una rivisitazione del celebre musical diretta da Steven Spielberg, possiamo dare un'occhiata ad alcune nuove foto di scena.

Le immagini sono visibili all'interno della nostra gallery, mentre in calce alla notizia è visibile il poster ufficiale di West Side Story.

Il musical racconta la classica storia delle feroci rivalità e dei giovani amori nella New York del 1957. Tra i protagonisti c'è Rita Moreno, che figura anche tra i produttori esecutivi ed è una delle pochissime star ad aver vinto i premi Oscar, Emmy, GRAMMY, Tony e Peabody. Insieme a lei sono in West Side Story anche Ansel Elgort, Rachel Zegler, David Alvarez, Mike Faist, Ariana DeBose, Corey Stoll, Brian d'Arcy James, Josh Andrés Rivera e Ana Isabelle.

Il team creativo mette insieme invece il meglio di Broadway e di Hollywood: per fare qualche nome, ci sono il coreografo Justin Peck, il direttore d'orchestra della Los Angeles Philharmonic Gustavo Dudamel, la compositrice Jeanine Tesori e il compositore David Newman. Tra i produttori del musical, oltre allo stesso Steven Spielberg, spiccano i nomi di Kristie Macosko Krieger e Kevin McCollum.

in attesa dell'uscita del film, se non l'hai ancora fatto, puoi dare un'occhiata al trailer di West Side Story.

Quanto è interessante?
2
West Side Story, un'occhiata al musical di Steven Spielberg con le nuove foto e il poster
West Side StoryWest Side StoryWest Side StoryWest Side StoryWest Side StoryWest Side Story