Wesley Snipes protagonista e produttore del thriller Payline

Wesley Snipes protagonista e produttore del thriller Payline
INFORMAZIONI FILM
di

Wesley Snipes produrrà e reciterà nel thriller Payline, previsto in uscita nelle sale nell'estate 2020. Scritto da Rob Robol e Jay S. Boy, Payline vedrà la star di Blade tornare ad interpretare un ruolo da cattivo ad oltre vent'anni dalla partecipazione a Demolition Man con Sylvester Stallone. Snipes sarà anche produttore esecutivo.

Payline racconta la storia di un casinò di una piccola città che si trasforma in un campo di battaglia dopo che due bande criminali decidono di fare una rapina nel corso della stessa nottata.
Viene descritto come una sorta di mix tra Ocean's Eleven e Free Fire.
Ecco le parole di Wesley Snipes sul progetto:"Noi di Maandi House Studios siamo estremamente entusiasti di lavorare con Dawn Light Media a questo genere di film d'azione. Si tratta di un modo per dimostrare come si fanno i film alla prossima generazione di film indipendenti, in un mondo alimentato dal 5G. Abbiamo l'obiettivo di dimostrare come un film certificato al 100% per l'energia rinnovabile, sia in grado di mostrare amore per l'ambiente e allo stesso tempo produrre un film che sia godibile".

Noto per la sua partecipazione alla trilogia di Blade, Wesley Snipes reciterà con Eddie Murphy in un prossimo film commedia su Netflix ma rimarrà per sempre legato alla trilogia che l'ha reso famoso in tutto il mondo.
Nei mesi scorsi si era vociferato che Snipes stesse lavorando con Marvel per realizzare altri due film con lui protagonista.
Wesley Snipes non sapeva che un attore bianco avrebbe dovuto inizialmente interpretare il personaggio di Blade, ma David S. Goyer si rifiutò apertamente, aprendo la strada proprio all'ingaggio di Snipes.

FONTE: Screenrant
Quanto è interessante?
1