Notizie

    Welcome to the Rileys. Kristen Stewart si esibisce in una Lap Dance
    video 05.25, 22 Novembre 2010

    Welcome to the Rileys. Kristen Stewart si esibisce in una Lap Dance

    Piccola clip che ci mostra una Kristen Stewart alle prese con una lap Dance in abiti molto succinti, la pellicola farà molto scalpore. Diretto da Jak Scott, Welcome to the Rileys è stato presentato al Sundace Film Festival e ha già fatto molto scalpore in verità grazie a degli scatti osè della giovanissima Kirsten Stewart. Il film, è prodotto dalla Scott Free, è basato su una sceneggiatura di Ken Hixon, Welcome to the Rileys racconta la storia di una coppia interpretata da Gandolfini e Melissa Leo, il cui matrimonio sta passando un momento di crisi, peggiorato dall'arrivo nella vita dell'uomo di una giovane prostituta, interpretata appunto dalla Stewart (le cui foto hot sono state succulento materiale di gossip nel periodo di presentazione della pellicola)

    Welcome to the Rileys. Nuovo poster, vecchia immagine!

    1

    notizia 02.26, 13 Ottobre 2010

    Welcome to the Rileys. Nuovo poster, vecchia immagine!

    Diretto da Jak Scott, Welcome to the Rileys è stato presentato al Sundace Film Festival e ha fatto molto scalpore grazie a degli scatti osè della giovanissima Kirsten Stewart. Ecco a seguito il secondo poster! Il film, è prodotto dalla Scott Free, è basato su una sceneggiatura di Ken Hixon, Welcome to the Rileys racconta la storia di una coppia interpretata da Gandolfini e Melissa Leo, il cui matrimonio sta passando un momento di crisi, peggiorato dall'arrivo nella vita dell'uomo di una giovane prostituta, interpretata appunto dalla Stewart (le cui foto hot sono state succulento materiale di gossip nel periodo di presentazione della pellicola)

    Welcome to the Rileys. Nuovo poster!
    notizia 16.21, 7 Ottobre 2010

    Welcome to the Rileys. Nuovo poster!

    Diretto da Jak Scott, Welcome to the Rileys è stato presentato al Sundace Film Festival e ha fatto molto scalpore grazie a degli scatti osè della giovanissima Kirsten Stewart. Ecco a seguito il primo poster! Il film, diretto da Jake Scott e prodotto dalla compagnia di suo padre e suo zio, la Scott Free, è stato presentato al Sundance Film Festival. Basato su una sceneggiatura di Ken Hixon, Welcome to the Rileys racconta la storia di una coppia interpretata da Gandolfini e Melissa Leo, il cui matrimonio sta passando un momento di crisi, peggiorato dall'arrivo nella vita dell'uomo di una giovane prostituta, interpretata appunto dalla Stewart (le cui foto hot sono state succulento materiale di gossip nel periodo di presentazione della pellicola)

    Welcome to the Rileys acquistato dalla Sony

    1

    notizia 19.07, 15 Marzo 2010

    Welcome to the Rileys acquistato dalla Sony

    Da sempre partecipare ad un festival è per le pellicole indipendenti un ottimo modo per cercare di vendere se stesse ed aprirsi alla speranza di essere acquistate da una major.