Welcome to New York: il nuovo film di Abel Ferrara dal 22 maggio in Digital Download

di

Il prossimo 22 maggio, in contemporanea con Francia, Spagna e Germania, BiM distribuirà il nuovo film di Abel Ferrara: Welcome to New York. Per la prima volta un film di un autore affermato come Ferrara (Il Cattivo Tenente, Fratelli, Occhi di Serpente) non uscirà nelle sale cinematografiche ma direttamente nelle principali piattaforme video on-demand. Vi presentiamo oggi sinossi e locandina della pellicola.

Welcome to New York inaugura l’innovativa modalità di distribuzione chiamata e-cinema, ovvero la distribuzione di un film direttamente on-line saltando il tradizionale passaggio theatrical. Sarà, quindi, disponibile nelle piattaforme Anicaondemand, Chili, Cubovision, Google Play, Infinity, Itunes, Mymovies, Premium Play. Il film verrà distribuito in concomitanza con la presentazione al Marché du Film del 67° Festival del cinema di Cannes. Il film narra di uno scandalo a sfondo sessuale che coinvolge un personaggio politico francese molto influente e delle vicende giudiziarie che ne seguono. I protagonisti sono Gerard Depardieu e Jacqueline Bisset, nel ruolo della moglie.

Devereaux è un uomo molto potente. Un uomo che gestisce miliardi di dollari al giorno e che controlla il destino economico delle nazioni. Ma Deveraux è anche un uomo posseduto da un irrefrenabile e insaziabile appetito sessuale. Un uomo che sogna di salvare il mondo ma che non è in grado di salvare sé stesso, un uomo terrorizzato, un uomo perso. Deveraux è un uomo al comando del mondo, che vedrete precipitare nel vuoto...

Welcome to New York: il nuovo film di Abel Ferrara dal 22 maggio in Digital Download
Welcome to New York