di

La Universal Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale e il poster di Welcome to Marwin, il nuovo film di Robert Zemeckis tratto da una storia vera e con protagonista Steve Carell.

Dopo che Mark Hogacamp (Carell) perde tutti i suoi ricordi in seguito ad un devastante assalto, nessuno si aspetta una sua guarigione. Mettendo insieme i frammenti della sua nuova e vecchia vita, Mark crea meticolosamente una città nella quale può guarire e sentirsi un eroe. Mentre da vita alla sua creazione artistica, trae forza dal suo mondo di fantasia per potersi rialzare nella vita reale. Welcome to Marwen è un film che parla di come l'immaginazione può aiutarti a trovare coraggio nei luoghi più inaspettati.

Alla regia ci sarà Robert Zemeckis, che produrrà il film insieme a Steve Starkey (Forrest Gump,Flight), Jack Rapke e Cherylanne Martin. Jackie Levine sarà il produttore esecutivo insieme a Jeff Malmberg, il regista del documentario del 2010 che ha ispirato Welcome to Marwen.

La pellicola, scritta dallo stesso Zemeckis e Caroline Thompson (Edward mani di forbice, Nightmare before Christmas), vede nel cast anche Eiza González, Diane Kruger, Leslie Mann, Merritt Wever, Janelle Monáe, Neil Jackson, Siobhan Williams, Matt O’Leary, e Stefanie von Pfetten.

Welcome to Marwen uscirà nelle sale americane questo 21 novembre.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
2
Welcome to Marwin: Steve Carell nel trailer del nuovo film di Zemeckis