Welcome to Marwen, tutti i character poster ufficiali del nuovo film di Robert Zemeckis

Welcome to Marwen, tutti i character poster ufficiali del nuovo film di Robert Zemeckis
di

È quest'oggi grazie a Moviefone che possiamo mostrarvi otto nuovi poster ufficiali dell'attesissimo Welcome to Marwen, ritorno alla regia del grande Robert Zemeckis che vede protagonisti Steve Carell e Diane Kruger.

Si tratta di sette character poster e di un uno che riunisce insieme tutti i personaggi, come d'usanza nel marketing hollywoodiano.

Dopo che Mark Hogacamp (Carell) perde tutti i suoi ricordi in seguito ad un devastante assalto, nessuno si aspetta una sua guarigione. Mettendo insieme i frammenti della sua nuova e vecchia vita, Mark crea meticolosamente una città nella quale può guarire e sentirsi un eroe. Mentre da vita alla sua creazione artistica, trae forza dal suo mondo di fantasia per potersi rialzare nella vita reale. Welcome to Marwen è un film che parla di come l'immaginazione può aiutarti a trovare coraggio nei luoghi più inaspettati.

Robert Zemeckis è anche produttore del film insieme a Steve Starkey (Forrest Gump,Flight), Jack Rapke e Cherylanne Martin. Jackie Levine è invece il produttore esecutivo insieme a Jeff Malmberg, il regista del documentario del 2010 che ha ispirato Welcome to Marwen.

Scritto dallo stesso Zemeckis insieme Caroline Thompson (Edward mani di forbice, Nightmare before Christmas), Welcome to Marwen vede nel cast anche Eiza González, Diane Kruger, Leslie Mann, Merritt Wever, Janelle Monáe, Neil Jackson, Siobhan Williams, Matt O’Leary, e Stefanie von Pfetten.

FONTE: Moviefone
Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Benvenuti a MarwenBenvenuti a MarwenBenvenuti a MarwenBenvenuti a MarwenBenvenuti a MarwenBenvenuti a MarwenBenvenuti a MarwenBenvenuti a Marwen

Benvenuti a Marwen

Benvenuti a Marwen
  • Distributore: Universal
  • Genere: Biografico
  • Regia: Robert Zemeckis
  • Interpreti: Steve Carell, Leslie Mann, Diane Kruger, Merritt Wever, Janelle Monáe, Eiza González
  • +

Nelle sale Italiane dal: 10/01/2019

Che voto dai a: Benvenuti a Marwen

Media Voto Utenti
Voti: 1
8
nd