Welcome to Marwen: rimandata a dicembre la data d'uscita del film di Zemeckis

di

Universal Pictures e DreamWorks Pictures hanno annunciato due nuove date ufficiali d'uscita per Welcome to Marwen e Green Book. Con questo slittamento entrambi i film arriveranno al cinema nel cuore dell'Award Season e potranno quindi rientrare, eventualmente, nel giro degli Oscar. Green Book, con Viggo Mortensen, uscirà il 21 novembre.

Più lontana la data d'uscita di Welcome to Marwen. Il film di Robert Zemeckis uscirà il 21 dicembre e quindi dovremo aspettare molti mesi per poter vedere la storia di Mark (Steve Carell), un uomo che cerca di tornare alla normalità della vita dopo aver passato un mese in ospedale a causa di una brutale aggressione. Non potendosi permettere le terapie, Mark costruirà un mondo in miniatura dove, in scala 1:6, riprodurrà le miniature di sé stesso, i suoi amori e persino i suoi aggressori.
Come riporta ComingSoon.net questa nuova data di rilascio porrà il film in competizione con Aquaman e il nuovo film dei Transformers. Una concorrenza feroce anche se dallo studio trapela fiducia e ottimismo.
Il cast di Welcome to Marwen comprende Steve Carell, Leslie Mann, Diane Kruger, Eiza González, Gwendoline Christie, Merritt Weaver, Falk Hentschel, Janelle Monáe, Neil Jackson, Siobhan Williams e Matt O'Leary.
Il regista premio Oscar Robert Zemeckis è una delle icone di Hollywood grazie a film come la trilogia di Ritorno al futuro, Chi ha incastrato Roger Rabbit, La morte ti fa bella, Forrest Gump, Cast Away e A Christmas Carol.
L'ultimo suo film uscito al cinema è Allied - Un'ombra nascosta, uscito nel 2016, con protagonisti Brad Pitt e Marion Cotillard.