Benvenuti a Marwen: ecco il nuovo trailer italiano del film di Robert Zemeckis

di

Universal Pictures ha diffuso in rete il nuovo trailer di Benvenuti a Marwen, il nuovo film tratto da una storia vera diretto dal Premio Oscar Robert Zemeckis. A vestire i panni del protagonista sarà Steve Carell.

Mark Hogacamp (Carell) ha preso tutti i suoi ricordi in seguito ad un devastante assalto, e nessuno si aspetta una sua guarigione. Mettendo insieme i frammenti della sua nuova e vecchia vita, Mark crea meticolosamente una città nella quale può guarire e sentirsi un eroe. Mentre da vita alla sua creazione artistica, trae forza dal suo mondo di fantasia per potersi rialzare nella vita reale. Benvenuti a Marwen è un film che fa capire come l'immaginazione possa aiutarti a trovare coraggio anche nei luoghi più inaspettati.

Si occuperà della regia del film il sopracitato Robert Zemeckis, che produrrà il film insieme a Steve Starkey (Forrest Gump,Flight), Jack Rapke e Cherylanne Martin. Jackie Levine sarà il produttore esecutivo insieme a Jeff Malmberg, il regista del documentario del 2010 che ha ispirato Benvenuti a Marwen.

La pellicola, scritta da Zemeckis e Caroline Thompson (Edward mani di forbice, Nightmare before Christmas), vede nel cast Steve Carell, Eiza González, Diane Kruger, Leslie Mann, Merritt Wever, Janelle Monáe, Neil Jackson, Siobhan Williams, Matt O’Leary, e Stefanie von Pfetten.

L'uscita di Benvenuti a Marwen nelle sale è prevista per il prossimo 21 dicembre.