INFORMAZIONI FILM
di

Altre Storie e Minerva Pictures hanno diffuso in streaming il trailer italiano ufficiale di Welcome Home, un morboso thriller a tinte erotiche con un cast formato da Aaron Paul, Emily Ratajkowski e Riccardo Scamarcio.

La pellicola, diretta da George Ratliff, è stata girata in Italia, luogo in cui la giovane coppia in crisi protagonista interpretata da Paul e dalla modella statunitense prende casa per passare una normale vacanza, che tanto normale non si rivelerà visto l'acutizzarsi dell'attaccamento morboso e maniacale del nuovo vicino di casa che ha il volto del nostro Riccardo Scamarcio.

In uscita il prossimo 11 luglio 2019 nelle nostre sale, nel cast troviamo anche Katy Louise Saunders, Alice Bellagamba, Francesco Acquaroli - il Samurai della serie Suburra - Daphne Alexander e Nav Ghotra. Di seguito potete visualizzare il poster italiano e la sinossi ufficiale della pellicola.

Ricordiamo che Aaron Paul, oltre a tornare come doppiatore nella nuova stagione di BoJack Horseman, sarà anche nel cast della terza stagione di Westworld. Scamarcio, invece, quest'anno è già stato in sala con i film Lo spietato, per Netflix, e Non sono un assassino, uscito poche settimane fa.

Sinossi: Nel tentativo di riaccendere la scintilla del loro rapporto, Bryan (Aaron Paul) e Cassie (Emily Ratajkowski) prendono in affitto una romantica villa nella campagna italiana tramite il sito web 'Welcome Home'. Sul posto, Cassie fa amicizia con Federico (Riccardo Scamarcio), il vicino di casa bello e tenebroso. Bryan si sente subito minacciato dal fascino di Federico e Cassie si infastidisce per questo. Federico sfrutta proprio la gelosia di Bryan per mettere i due fidanzati l'uno contro l'altra. Bryan e Cassie si ritrovano presto coinvolti in una sexy e pericolosa caccia al topo dove scopriranno che la persona che ami di più potrebbe essere quella di cui fidarsi di meno.

Quanto è interessante?
1
Welcome Home: Aaron Paul, Emily Ratajkowski e Riccardo Scamarcio nel trailer italiano