We're Wolves: Waititi conferma i lavori sul sequel di What We Do in the Shadows

di

Il suo Thor: Ragnarok è stato accolto molto positivamente dalla critica e dal pubblico internazionale, anche se in America uscirà solo domani, ma il regista Taika Waititi ha già iniziato a parlare del suo prossimo e già annunciato progetto: We're Wolves!

Il film, come sappiamo, sarà il sequel diretto di What We Do in the Shadows, commedia horror scritta e diretta assieme al fidato amico Jemaine Clement. A rivelare l'inizio dei lavori sul progetto è stato lo stesso Waititi ai microfoni di BUILD, confermando le voci che volevano lui e Clement concentrati sullo sviluppo del sequel.

Il regista ha così dichiarato: "Fondamentalmente questo secondo film seguirà un gruppo di licantropi. Già il titolo è un gioco di parole (Noi siamo lupi o Lupi mannari) e gli americani amano i giochi di parole". Waititi si riferisce al gruppo di licantropi guidati nel primo film da Rhys Darby, in conflitto con i vampiri protagonisti di What We Do in the Shadows.

I fan, però, potrebbe aspettare ancora a lungo: "Io e Jamaine scriviamo notoriamente insieme. Solitamente lo facciamo per email, quindi ci scriviamo a vicenda delle linee di dialogo tipo una volta al mese. Per concludere What We Do in the Shadows ci abbiamo messo sei anni!".

Speriamo a questo punto che We're Wolves valga tutta questa attesa.

FONTE: Reddit
Quanto è interessante?
1

Altri contenuti per What we do in the shadows

What we do in the shadows

What we do in the shadows
  • Genere: Commedia
  • Regia: Jemaine Clement, Taika Waititi
  • Interpreti: Taika Waititi, Jemaine Clement, Jonathan Brugh, Cori Gonzales-Macuer, Stuart Rutherford
  • Sceneggiatura: Jemaine Clement, Taika Waititi
  • +

Che voto dai a: What we do in the shadows

Media Voto Utenti
Voti: 4
6
nd