Watchmen, Patrick Wilson: "i titoli di testa rimarranno nella storia"

Watchmen, Patrick Wilson: 'i titoli di testa rimarranno nella storia'
di

I cinecomic sono il fenomeno cinematografico del momento. Non è quindi un caso che, con tutti i supereroi visti sul grande schermo, ci capiti di vedere lo stesso attore in più film nel corso degli anni. Uno di questi è Patrick Wilson, interprete di Nite Owl nel film su Watchmen di Zack Snyder e di Ocean Master nel recente film su Aquaman di James Wan.

Intervistato da Heroic Hollywood, l'attore statunitense ha avuto modo di commentare ciò che differenzia i due registi, in termini di stile. Queste le sue parole:

"(Wan e Snyder, ndr) hanno in comune il fatto di voler creare, a livello visivo, qualcosa di completamente diverso in termini di tono, rispetto agli altri registi. I titoli di testa di Watchmen saranno ricordati nella storia come tra i migliori in assoluto a livello cinematografico."

Affermazioni che, se da un lato potranno rassicurare i fan impazienti di vedere il film sul supereroe atlantideo, dall'altro invitano ad una rivalutazione della pellicola di Snyder (all'epoca non del tutto apprezzata da critica e pubblico).

In attesa di vederlo nei gloriosi panni di Ocean Master, vi ricordiamo che Aquaman ha un'uscita prevista per il 21 dicembre 2018 in territorio statunitense, mentre da noi arriverà il 1 gennaio del prossimo anno.

Quanto è interessante?
6

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

WatchmenWatchmenWatchmenWatchmenWatchmenWatchmen

Watchmen

Watchmen
  • Distributore: Universal Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Billy Crudup, Patrick Wilson, Jackie Earle Haley, Malin Akerman, Carla Gugino, Matthew Goode, Jeffrey Dean Morgan, Stephen McHattie, Matt Frewer
  • Sceneggiatura: David Hayter, Alex Tse
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2009

Che voto dai a: Watchmen

Media Voto Utenti
Voti: 185
7.8
nd