Watchmen incontra i mini Pony: ecco a voi i Ponymen!

di

I trailer mash-up a volte ci regalano delle sorprese inaspettate ed esilaranti. Sulle pagine di Everyeye.it, siamo soliti mostrarvi quelli in cui c'imbattiamo durante le nostre peregrinazioni telematiche a caccia di notizie e scoop da portare alla vostra attenzione. L'ultimo in cui ci siamo imbattuti mescola insieme l'audio del trailer di Watchmen, il cupo comic-movie di Zack Snyder tratto dalla monumentale opera di Alan Moore, e le....avventure dei colorati mini Pony! Il risultato è, quantomeno, degno di una visione. Lo trovate in calce alla news. Eccovi la nostra recensione del film.

Avventuroso, misterioso e complesso, "Watchmen" è ambientato in una realtà alternativa del 1985, in America, dove un gruppo di supereroi in costume è parte integrante della realtà sociale quotidiana, e l'"Orologio dell'Apocalisse" - che rappresenta la tensione fra gli USA e l'Unione Sovietica - segna sempre cinque minuti alla mezzanotte. Quando uno dei suoi ex colleghi viene ucciso, il vigilante mascherato di nome Rorschach, non più in auge ma pur sempre energico e determinato, si attiva per scoprire il complotto che mira ad uccidere e a screditare tutti i supereroi passati e presenti. Mentre riallaccia i rapporti con la sua ex legione di combattenti - un rozzo gruppo di supereroi a riposo, di cui solo uno possiede dei veri poteri - Rorschach scopre una vasta e inquietante cospirazione legata al loro passato, che potrebbe provocare una vera catastrofe. La loro missione è vegliare sull'umanità. Ma chi veglierà sui Watchmen?

FONTE: Youtube
Quanto è interessante?
0

Watchmen

Watchmen
  • Distributore: Universal Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Billy Crudup, Patrick Wilson, Jackie Earle Haley, Malin Akerman, Carla Gugino, Matthew Goode, Jeffrey Dean Morgan, Stephen McHattie, Matt Frewer
  • Sceneggiatura: David Hayter, Alex Tse
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2009

Che voto dai a: Watchmen

Media Voto Utenti
Voti: 197
7.9
nd