Watchmen, due nuove immagini ufficiali per la serie tv di Damon Lindelof targata HBO

Watchmen, due nuove immagini ufficiali per la serie tv di Damon Lindelof targata HBO
di

Nelle settimane passate, vi abbiamo mostrato molte foto dal set dell'attesissima Watchmen, adattamento televisivo della grandiosa opera di Alan Moore e Dave Gibbons firmata da Damon Lindelof (The Leftovers), ma oggi arrivano due nuove immagini ufficiali della serie direttamente dal profilo Instagram.

Niente Hooded Justice, nessun Minute Man od Ozymandias all'appello, però, perché esattamente come la prima immagine pubblicata sul social, anche questa mostra quelli che sono ormai senza dubbio dei poliziotti con indosso le ormai conosciute maschere gialle, con due didascalie: "Hiding in plain sight" e "masks save lives", esattamente "nascondersi in bella vista" e "le maschere salvano la vita". Chissà cosa vorranno significare e chissà se potremmo avere presto ulteriori novità sul progetto.

La serie sarà nella sua generalità un sequel, ma dalle foto dal set e altre dichiarazioni è quasi certo conterrà flashback del passato dedicati agli eroi ormai caduti o ritiratisi, con l'aggiunta di una sorta di documentario all'interno incentrato invece sulla figura di Hooded Justice. Molto interessante.

Lo stesso Damon Lindelof, in precedenza, ha affermato: "Per spiegare il mio approccio alla serie tv, potrei paragonare il fumetto originale al Vecchio Testamento, e la mia storia al Nuovo Testamento. Quando è stato scritto il secondo, non ha cancellato gli eventi del primo. La Creazione, Il Giardino dell'Eden, Abramo e Isacco, Il Diluvio Universale, quelle erano cose già accadute dalle quali il Nuovo Testamento parte per poter narrare altre storie."

Watchmen vede nel cast anche Tim Blake Nelson, Jeremy Irons, Don Johnson e Regina King, per un'uscita prevista nel corso del 2019.

Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Visualizza questo post su Instagram

Hiding in plain sight. #WatchmenHBO

Un post condiviso da Watchmen (@watchmen) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Masks Save Lives. #WatchmenHBO

Un post condiviso da Watchmen (@watchmen) in data: