Notizie

    Watch Dogs, il film è ufficiale! Sophie Wilde sarà la protagonista

    9

    notizia 18:58, 8 Marzo 2024

    Watch Dogs, il film è ufficiale! Sophie Wilde sarà la protagonista

    Il mondo dei videogiochi sembra destinato a diventare in maniera sempre più massiccia la nuova miniera d'oro di Hollywood: le trasposizioni cinematografiche di saghe videoludiche famose spuntano ormai fuori come funghi, ed era solo questione di tempo prima che la cosa finisse per riguardare anche Watch Dogs.

    Watch Dogs: gli sceneggiatori di Benvenuti a Zombieland al lavoro sul film

    3

    notizia 22:05, 24 Aprile 2014

    Watch Dogs: gli sceneggiatori di Benvenuti a Zombieland al lavoro sul film

    Deadline rivela che la Sony Pictures sta continuando a sviluppare l'adattamento cinematografico di Watch Dogs insieme a New Regency e, ovviamente, ad Ubisoft. Lo studio ha infatti ingaggiato gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick per scrivere la pellicola; il duo ha lavorato a film come Benvenuti a Zombieland e G.I. Joe - La vendetta, oltre alla pellicola su Deadpool ancora non realizzata. La Ubisoft sta lavorando a numerosi adattamenti insieme a vari studios. Tra questi, oltre a Watch Dogs, anche Assassin's Creed, Far Cry, The Last of Us, Splinter Cell e World of Warcraft. Parlando di adattamenti di videogames, laSony Pictures sta lavorando anche ad un altro film basato su un videogioco: Gran Turismo. Vi terremo aggiornati per ulteriori novità.

    La Sony al lavoro su Watch Dogs e Gran Turismo

    5

    notizia 08:18, 21 Agosto 2013

    La Sony al lavoro su Watch Dogs e Gran Turismo

    Ve lo avevamo già rivelato tempo fa ma ora arriva la conferma: la Ubisoft realizzerà il film su Watch Dogs e a svilupparlo sarà la Sony Pictures insieme alla New Regency. Lo studio sta già lavorando ad altri due adattamenti: Assassin's Creed e Splinter Cell. Oltre a questi titoli la Ubisoft sta lavorando anche a Far Cry e Ghost Recon. Parlando di adattamenti di videogames, la Sony Pictures sta lavorando anche ad un altro film basato su un videogioco: Gran Turismo. Vi terremo aggiornati per ulteriori novità.