Warner Home Video: tra le novità previste per marzo 2012 il cofanetto Scontro tra Titani

di

Warner Home Video rende noti i prodotti previsti per l'uscita a marzo 2012. Abbiamo, in vendita in Blu-Ray e in vendita e a noleggio in DVD, la divertente commedia con Fabio de Luigi e Cristiana Capotondi, La peggior settimana della mia vita; Il classico per tutta la famiglia The Lorax; e il nuovo DVD con Snoopy e Charlie Brown: La Felicità è... Peanuts Amici per Sempre. Inoltre, per la prima volta insieme e in una nuova edizione da collezione, Scontro di Titani (1981) e Scontro tra Titani (2010) in Blu-Ray. A seguire le specifiche di questo nuovo Collector's Box.

Contiene:
- Scontro tra Titani (2010)
In "Scontro tra Titani" la lotta per il potere mette gli uomini contro i re e i re contro gli dei. Ma la guerra tra gli dei stessi potrebbe portare alla distruzione del mondo. Figlio di un dio, ma allevato da un uomo, Perseo non riesce a salvare la sua famiglia da Ade, il vendicativo dio dell'oltretomba. Non avendo quindi più nulla da perdere, si mette a capo di una missione con l'obiettivo di sconfiggere Ade prima che possa impadronirsi del potere di Zeus e scatenare l'inferno sulla terra. Perseo inizia un pericoloso viaggio in territori proibiti, alla testa di un gruppo di intrepidi guerrieri, tra cui Draco un soldato esperto che lo incoraggia a usare le abilità che gli sono state concesse dagli dei. Nelle battaglie contro demoni terribili e belve spaventose, potranno sopravvivere solo se Perseo accetterà il suo potere divino, sfidando il fato e forgiando il proprio destino.

- Scontro di Titani (1981)
Alcuni anni prima dell'eccezionale remake del 2010 di questa storia, Harry Hamlin afferrava la sua spada ed indossava il suo scudo per interpretare Perseo, figlio mortale di Giove (Laurence Olivier), costretto a correre in aiuto della sua amata per salvarla dalle ire di una malvagia dea (Maggie Smith). Ad attendere gli spettatori un cast stellare e le incredibili emozioni suscitate dal leggendario maestro degli effetti speciali Ray Harryhausen, che in questo Scontro di Titani scatena ogni genere di creatura meravigliosa e terribile.

Extra
Book fotografico di Scontro Tra Titani
Maximum Movie Mode: tenere a freno gli dei per immergervi in un'esperienza visiva di proporzioni epiche che solo il Blu-Ray può offrivi!
Unitevi a Sam Worthington Liam Neeson Ralph Fiennes e al regista Louis Leterrier nella loro incredibile impresa per la realizzazione di questo film da scoprire grazie al sistema Picture-in-Picture
Un avanzato metodo di analisi delle scene
Un evoluto sistema di analisi degli effetti speciali
Descrizioni del set
Una conoscenza in dettaglio del Kraken degli Scorpioch di Medusa delle acrobazie di attori e stunts delle locations e di molto altro... e tutto mentre guardate il film!
Sam Worthington: un eroe d'azione per tutte le epoche l' attore si trasforma in una macchina da combattimento per un film mitico
Finale alternativo Perseo affronta Zeus sul monte Olimpo
Inoltre: scene inedite
Conversazione con Ray Harryhausen
Galleria di Miti e Mostri

Quanto è interessante?
0
Warner Home Video: tra le novità previste per marzo 2012 il cofanetto Scontro tra Titani