Warner Bros. sviluppa lo spin-off di Aquaman 'The Trench'

Warner Bros. sviluppa lo spin-off di Aquaman 'The Trench'
di

Potrebbe sembrare uno scherzo, ma non lo è. La Warner Bros. Pictures sta ufficialmente sviluppando uno spin-off dal film Aquaman, il cinecomic di casa DC Comics che sta sbancando i botteghini di tutto il mondo dallo scorso dicembre.

Come confermato dal The Hollywood Reporter, il successo planetario di Aquaman avrebbe spinto la Warner Bros. Pictures a voler vedere di più "del mondo acquatico" del cinecomic con Jason Momoa.

E anche se un Aquaman 2 è già in fase di sviluppo, non ci sono state delle vere e proprie discussioni a riguardo e non c'è ancora niente di ufficialissimo (anche se sia Momoa che James Wan dovrebbero tornare sicuramente). Al contrario, la Warner starebbe già sviluppando uno spin-off del cinecomic incentrato su The Trench. Per chi non capisse a cosa ci stiamo riferendo, stiamo parlando delle creature mortali che nel film di Wan attaccano il protagonista e il personaggio di Mera.

La Warner ha già ingaggiato gli sceneggiatori emergenti Noah Gardner e Aidan Fitzgerald per scrivere uno spin-off di genere horror su queste creature; titolato The Trench, lo spin-off avrà un budget molto più modesto degli altri cinefumetti di casa DC.

Le creature acquatiche sono piuttosto nuove al mondo di Aquaman anche nei fumetti: sono state introdotte sulle pagine dei comics soltanto nel 2011. Il progetto sarà prodotto da Wan insieme a Peter Safran.

Sebbene sarà uno spin-off, il film sarà ambientato nel mondo di queste creature e il cast di Aquaman non sarà incluso. Attualmente non c'è una data di uscita fissata.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
5

Aquaman

Aquaman
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: James Wan
  • Interpreti: Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Dolph Lundgren
  • Sceneggiatura: Kurt Johnstad
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/01/2019

incasso box office: 10.099.239 Euro

Nelle sale USA dal: 20/12/2018

Che voto dai a: Aquaman

Media Voto Utenti
Voti: 89
6.9
nd