Warner Bros.sarà presente al Lucca Comics & Games 2015

di

Per il Lucca Comics & Games 2015 Warner Bros. si presenta con un quantitativo di materiale davvero enorme per i fan delle varie saghe. La fiera si svolgerà nella cittadina toscana dal 29 ottobre al 1 novembre.

La parte più suggestiva sarà quella che ospiterà la Cape & Cowl Exibition, una vera e propria mostra dove 5 famosi street artist interpreteranno a modo loro il costume del cavaliere di Gotham, Batman.

Con l'annuncio del nuovo film ‘Fantastic Beasts And Where To Find Them’ è riesplosa la voglia di Harry Potter!Per questo motivo sarà allestita un’area del padiglione che ospiterà una serie di oggetti provenienti direttamente dal Warner Bros. Studio Tour di Londra. Nel dettaglio ci saranno: il Cappello parlante, laBacchetta magica di Harry Potter ed il Boccino d’oro.

Ci sarà anche lo spazio per Mad Max Fury Road. Il futuro distopico e post-apocalittico immaginato da George Miller rivivrà in un’area dedicata e ci sarà anche un'enorme spazio dato alle serie tv come Arrow, Gotham e The Flash.

Sulla ‘passeggiata delle mura’, in zona baluardo S. Maria, sarà invece collocata un’installazione dedicata alla ‘LexCorp’, la multinazionale fondata da Lex Luthor che ‘regalerà energia’ tramite un simpatico gioco. Il tutto per celebrare l’imminente arrivo di Batman v Superman nelle sale dal prossimo 24 marzo 2016.

Di seguito potete trovare anche una lista delle anteprime e proiezioni.
  • Venerdì 30 Ottobre ore 21.00 c/o il Cinema Centrale - DC Superheroes Night - Tributo agli eroi DC nella notte a loro dedicata. Sono previste anteprime assolute di Flash seconda stagione, Izombie prima stagione nonché il “pilota” di Supergirl, proiezione esclusiva per Lucca Comics & Games a soli quattro giorni dalla messa in onda americana.
  • Sabato 31 Ottobre ore 14.30 c/o Cinema Astra - Reel Warner Bros. - I più bei film in arrivo anticipati in un super montaggio che mostrerà la lineup dei prossimi mesi, da Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick a Spectre, da PAN - Viaggio sull’isola che non c’è a Creed – Nato per combattere, fino a Batman v Superman e Suicide Squad, titoli che segnano un ulteriore rafforzamento della partnership stretta con DC Comics. Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di assistere alla proiezione di alcuni eccezionali contenuti speciali tra i quali spiccano il saluto al pubblico in sala da parte di Ron Howard, regista di Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick, il saluto al pubblico di Lucca da parte del cast del film Loro chi?, ilmaking of delle scene girate a Roma per il film Spectre e l’intervista agli attori più le scene del film Creed – Nato per combattere.
  • Sabato 31 Ottobre ore 18.00 c/o Cinema Astra – Anteprima di PAN - Viaggio sull’isola che non c’è.
  • Domenica 1 Novembre ore 11.30 c/o cinema Centrale - In occasione dell’uscita in Home Video de Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate - Extended Edition, verranno proiettati due contenuti speciali che racconteranno l’intensa lavorazione del film attraverso le testimonianze di cast e crew e le bellissime immagini della Nuova Zelanda.