Warner Bros. rilascia un mucchio di foto promozionali del cinecomic Aquaman

Warner Bros. rilascia un mucchio di foto promozionali del cinecomic Aquaman
di

Le prime impressioni positive giunte dalla rete in questi giorni non hanno fatto altro che alzare l’asticella delle aspettative e dell’hype dei fan versi il lungometraggio stand-alone diretto dal regista James Wan e dedicato all’atlantideo Aquaman, impersonato dall’attore Jason Momoa. Dopo il salto troverete un mucchio di foto dal cinecomic.

Chi ha avuto l’opportunità e la fortuna di vedere l’ultima opera di Wan compara il cinefumetto a pellicole come Indiana Jones, Avatar o persino al Signore degli Anelli. Paragoni forse eccessivi, ma che certamente fanno ben intuire come l’universo cinematografico della DC Comics sembra aver preso la piega giusta con l’arrivo di questa attesa avventura sul grande schermo. Se in Italia dovremo attendere l’inizio del nuovo anno per poterci recare in sala, la distanza di tre settimane che separano gli spettatori oltreoceano si fa sempre più sottile e per incalzare ancora di più l’hype dei tanti appassionati di Aquaman la Warner Bros. Pictures ha pensato bene di pubblicare nuove immagini promozionali della pellicola.

Le foto consentono di dare uno sguardo più ravvicinato a diversi personaggi, tra cui Nereus (Dolph Lundgren), re della tribù di Atlantide Xebel, Vulco (il premio Oscar Willem Dafoe), il consigliere al trono di Atlantide, l’attuale sovrano di Atlantide, Orm (Patrick Wilson) e molti altri ancora. Tra le numerose immagini ci giunge anche la conferma che Graham McTavish, noto per aver interpretato il nano Dwalin nella trilogia cinematografica de Lo Hobbit, sarà re Atlan, padre degli Atlantidei e maestà del regno sommerso.

Il film è prodotto da Peter Safran e Rob Cowan, con Deborah Snyder, Zack Snyder, Jon Berg, Geoff Johns e Walter Hamada come produttori esecutivi. Il team di Wan include il direttore della fotografia candidato all’Oscar Don Burgess (Forrest Gump), lo scenografo Bill Brzeski, la costumista Kym Barrett (trilogia di Matrix) e il compositore Rupert Gregson-Williams (Wonder Woman).

Il lungometraggio rivela la storia delle origini di Arthur Curry, metà umano e metà atlantideo, e lo accompagna nel viaggio della sua vita che, non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Aquaman sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 1° gennaio 2019.

Warner Bros. rilascia un mucchio di foto promozionali del cinecomic Aquaman
AquamanAquamanAquamanAquamanAquamanAquamanAquamanAquamanAquamanAquamanAquamanAquamanAquaman