Warner Bros. Pictures prepara ufficialmente il sequel di Aquaman

Warner Bros. Pictures prepara ufficialmente il sequel di Aquaman
di

Il film sarà anche uscito nelle sale da diverso tempo, ma per Aquaman, l'ondata di novità sembra non finire mai! Secondo un nuovo report diffuso da Deadline, Warner Bros. si sarebbe ufficialmente messa all'opera per realizzare un secondo capitolo dedicato al celebre supereroe atlantideo.

Diretto dal visionario James Wan, il primo film ha narrato le origini e la formazione supereroistica di Arthur, figlio dell'umano Thomas Curry e di Atlanna, Regina di Atlantide. Cresciuto nel mondo degli uomini, il giovane si è ritrovato presto catapultato in un'avventura epica e surreale, al fianco della bella e tenace Principessa Mera, in cui il destino di entrambi è stato duramente messo alla prova nelle maniere più impensabili. La loro missione, eroica e ammirevole, è stata quella di fermare Orm, fratellastro di Arthur, affinché egli non dichiarasse guerra al mondo in superficie.

Ora, dopo il successo di questo spettacolare primo capitolo (capace di raggiungere, in poche settimane, la ragguardevole cifra del miliardo di dollari), sembra che la casa di produzione sia intenzionata assolutamente a proseguire lungo la strada degli standalone, con un sequel incentrato nuovamente sulle avventure di Arthur Curry e dei suoi straordinari comprimari atlantidei.

Il sequel, però, potrebbe non arrivare così presto. Sempre secondo Deadline, la Warner starebbe attualmente "corteggiando" il regista James Wan (già autore del primo film), affinché torni ad occuparsi della regia di questo presunto secondo capitolo. Alle richieste dello studio, il regista statunitense avrebbe risposto che sarebbe effettivamente disposto a tornare dietro la macchina da presa, ma ad una sola condizione: trovare lo script migliore possibile.

E voi, sareste interessati ad un’eventuale nuova avventura del supereroe interpretato da Jason Momoa? Scatenatevi, in modo pacifico, nella sezione commenti!