Warner Bros. Pictures cambia veste: ecco il nuovo logo della compagnia

Warner Bros. Pictures cambia veste: ecco il nuovo logo della compagnia
di

Warner Bros. Pictures cambia look, almeno per quanto riguarda il logo. La compagnia fondata nel 1923 da Harry, Albert, Sam e Jack L. Warner presenta ora un nuovo design prima delle sue pellicole.

In casa Warner ne abbiamo visti di cambiamenti di recente, a partire dall'introduzione di una release ibrida dei propri film per quest'anno che, causa pandemia, vedrà i maggiori titoli in uscita sia in sala che su HBO Max.

Ma oggi è più una questione di stile: è infatti il logo degli Studios a venire ancora una volta modificato (sono state diverse le sue evoluzioni nel corso degli anni, per non parlare delle personalizzazioni a seconda del film presentato), e quella che abbiamo di fronte, come si può vedere dal video in calce alla notizia (che precede il film di HBO Max con Anne Hathaway Locked Down) è decisamente una versione più moderna e stilizzata.

Niente più dorato, una linea più snella, e senza anello centrale con scritta (solo in fondo troviamo specificato in bianco "a WarnerMedia Company"). Questo è il nuovo abito di Warner Bros. Pictures ideato da Pentagram in preparazione del centennale della compagnia, e quindi quello che vedremo da qui in avanti, almeno per il prossimo futuro. Poi, chissà, magari già tra qualche anno ne avremo già una un'ulteriore variante.

E voi, che ne pensate? Quale design preferite? Fateci sapere nei commenti.

Quanto è interessante?
3
Warner Bros. Pictures