Warner Bros. Italia festeggia Natale: i cofanetti di dicembre 2021, c'è pure Harry Potter!

Warner Bros. Italia festeggia Natale: i cofanetti di dicembre 2021, c'è pure Harry Potter!
di

Mentre Harry Potter e La pietra filosofale conquista il box office italiano, Warner Bros. Italia festeggia il Natale con le uscite home-video di dicembre 2021, tra le quali un nuovo cofanetto dedicato al celebre maghetto di JK Rowling.

Oltre all'uscita di Dune in 4K e bluray, infatti, nel mese di dicembre continuano i festeggiamenti per il ventesimo anniversario dal debutto sul grande schermo di Harry Potter e la Pietra Filosofale, con la pubblicazione della Harry Potter Steelbook Collection: un cofanetto in cui l’intera saga cinematografica viene racchiusa in una nuova Steelbook Collection in 4K Ultra HD e Blu-ray.

Sempre nel corso del mese Warner ha portato in Italia la Monsterverse Steelbook Collection in 4K e Blu-ray, cofanetto che racchiude al suo interno i quattro film dell’universo Monster, ovvero Godzilla, Kong Skull Island, Godzilla King of Monsters e Godzilla vs Kong. Inoltre, a cinquant’anni dall’uscita nelle sale, uno dei capolavori di Stanley Kubrick Arancia Meccanica si aggiunge alla collezione Titans Of Cult, ripresentandosi sugli scaffali in una edizione in 4K Ultra HD e Blu-ray Ultra HD.

Infine, oltre al già disponibile cofanetto della serie cult Il Trono di Spade - che torna in una speciale limited edition con un’imperdibile miniatura del vero Trono di Spade e oltre a 15 ore di contenuti speciali - a partire da domani 15 dicembre usciranno anche lo Steelbook Blu-ray de Agente 007 Missione Goldfinger, con Sean Connery nei panni dell’iconico agente segreto, e Quarto Potere - Ultimate Collector’s Edition, una nuova edizione per rivedere il capolavoro immortale di Orson Welles in 4K e Blu-ray con una valanga di contenuti speciali, tra i quali un doppio poster e un libro di 48 pagine dedicato al lascito e all'importanza del film nella storia del cinema.

Quale cofanetto metterete sotto l'albero? Ditecelo nella sezione dei commenti.

Harry Potter e i doni della morte - Parte II

Harry Potter e i doni della morte - Parte II
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Fantastico
  • Regia: David Yates
  • Interpreti: Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson
  • Sceneggiatura: Steve Kloves
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Harry Potter e i doni della morte - Parte II

Media Voto Utenti
Voti: 132
7.7
nd