Warner Bros. Il futuro di Batman, Superman e gli altri DC Movie.

di

Sono state giornate dense di notizie sul mondo dei film tratti dall'universo Dc Comics: fra Dave Goyer che si è messo al lavoro sullo script del nuovo Batman e Christopher Nolan che, su richiesta di Warner Bros, farà da supervisore al nuovo Superman 3.0, abbiamo assistito ad un vero e proprio overflow di news.

Il perché di questo rush è spiegabile anche in virtù delle strategie che Warner Bros sta pianificando come "risposta" all'acquisizione di Marvel da parte di Walt Disney Corp.
Warner Bros è una società che appartiene al mastodontico gruppo media Time-Warner, nel cui asset rientra anche la proprietà di Dc Comic. E' quindi naturale che ora più che mai, la concorrenza fra queste due major, Warner e Disney, si farà più agguerrita.

In questo editoriale del New York Times, vengono spiegate le nuove strategie di Warner, tanto a livello generale (è previsto un maggiore e più intenso sfruttamento del 3D, si vedano Clash of the Titans e Hary Potter 7, entrambi convertiti in tre dimensioni) e un generale riassetto della line up dei film tratti dall'universo DC, con lo scopo di assicurare uno sfruttamento più omogeneo e redditizio della nutrita squadra di eroi di tale casa.
Viene quindi confermato che, oltre a Batman e Superman, i prossimi film saranno Wonder Woman e Flash.
La guerra è appena iniziata.

Warner Bros. Il futuro di Batman, Superman e gli altri DC Movie.

Il Cavaliere Oscuro

Il Cavaliere Oscuro
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Christopher Nolan
  • Interpreti: Christian Bale, Heath Ledger, Gary Oldman, Michael Caine, Morgan Freeman, Aaron Eckhart, Maggie Gyllenhaal
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Il Cavaliere Oscuro

Media Voto Utenti
Voti: 352
9
nd