Warner Bros. e DC stanno sviluppando un film su Zatanna?

Warner Bros. e DC stanno sviluppando un film su Zatanna?
di

Dopo il film su Blue Beetle che vi abbiamo riportato ieri sera, secondo un nuovo report di Deadline la Warner Bros. Pictures starebbe accarezzando l'idea di produrre un film totalmente dedicato al personaggio di Zatanna.

Nei fumetti Zatanna è una supereroina ed una maga, in grado di lanciare potenti magie; nel corso degli anni il personaggio è anche diventato un membro della Justice League ed è spesso fondamentale e di aiuto nelle avventure a sfondo paranormale. Stando a Deadline, per ora l'idea di un film su di lei sarebbe soltanto "allo stato embrionale" ma, a quanto pare, la Warner Bros. starebbe accarezzando l'idea di sviluppare più pellicole possibili su personaggi femminili della DC Comics.

Il personaggio era stato incluso anche tra i protagonisti dell'ormai defunto Justice League Dark.

Non è chiaro se il progetto andrà avanti o sarà abbandonato nel corso del tempo; negli ultimi mesi la Warner ha annunciato numerosi progetti e non tutti sono andati avanti. Oltre al già citato Blue Beetle, ricordiamo progetti come Batgirl, Supergirl, Deathstroke, Nightwing, Cyborg, Green Lantern Corps, Booster Gold, Gotham City Sirens, un film team-up Joker/Harley Quinn e tanti altri. Chissà se Zatanna verrà realizzata oppure finirà nel dimenticatoio: staremo a vedere.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2