Warcraft - L'inizio: online i nuovi poster incentrati sull'Orda e l'Alleanza

di

Legendary Pictures e Universal Pictures hanno rilasciato sei poster del film tie-in Warcraft - L'inizio che ritraggono i personaggi appartenenti alle due fazioni rivali: l'Orda e l'Alleanza. le immagini sono come sempre disponibili in calce alla notizia.

Il film Warcraft - L'inizio è tratto dall'omonimo gioco di strategia sviluppato da Blizzard e racconta della feroce battaglia tra gli umani e gli orchi. La razza degli orchi è solita ad attaccare altri regni per puro gusto di conquista e di battaglia, ma stavolta a spingere i mostri è il collasso del loro mondo. Approdati nel regno degli umani, le potenti e feroci creature cercheranno di conquistare il regno di Azeroth. Non tutti considerano però gli orchi degli invasori e cosi nascerà una fragile alleanza tra i due regni.

Il regista del film è Duncan Jones, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Duncan Jones e Charles Leavitt. Il film vanta un cast d'eccezione composto da Travis Fimmel (Vikings) che interpreta Anduin Lothar, Ben Foster che interpreta Medivh, Toby Kebbell è l'orco Durotan, Robert Kazinsky interpreta Orgrim Martelfato. L'uscita del film è prevista per il 2 giugno 2016.

Warcraft: L'inizioWarcraft: L'inizioWarcraft: L'inizioWarcraft: L'inizioWarcraft: L'inizioWarcraft: L'inizio