BlizzCon 2015

Warcraft - L'inizio: pubblicati i character poster italiani

di

Dopo i character poster pubblicati nel corso del pomeriggio per Warcraft - L'inizio, il film ispirato al noto brand di videogiochi di Activision Blizzard, arrivano anche i character poster italiani, che potete trovare in calce nella news.

Nella giornata di domani, tra l'altro, durante il Blizzcon, l'evento stampa annuale che Activision Blizzard organizza ad Anaheim per annunciare le ultime novità della sua azienda, verrà mostrato anche il primo trailer del film diretto da Duncan Jones. Un compito non da poco per il regista britannico, che in carriera ha firmato la regia di Moon e di Source Code, con quest'ultimo che equivale anche al suo ultimo lavoro, risalente al 2011. Da quattro anni, insomma, Jones, complice anche il rinvio di alcuni progetti, si mantiene lontano dalle scene cinematografiche e torna su un banco di prova non da poco essendo Warcraft una delle saghe videoludiche più giocate, longeve e seguite in assoluto.

La sceneggiatura è di Charles Leavitt e Duncan Jones e nel cast si annoverano attori come Travis Fimmel, nel ruolo del protagonista dela pellicola, affiancato da Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Ben Schnetzer, Rob Kazinsky e Daniel Wu. La produzione è affidata a Legendary Pictures, Blizzard Entertainment e Atlas Entertainment Production. L'uscita è fissata per un generico 2016 e la distribuzione sarà affidata a Universal Pictures. Vi lasciamo ai due character poster italiani che arrecano in calce anche l'uscita al cinema.

Quanto è interessante?
0
Warcraft: L'inizioWarcraft: L'inizio