Warcraft - L'inizio: online un nuovo video dal dietro le quinte

di

Da poche ore è stato diffuso in rete un nuovo video che ci permette di dare una sbirciata al dietro le quinte dell'esordiente Warcraft - L'inizio, pellicola cinematografica diretta e co-scritta da Duncan Jones. Il filmato è disponibile come sempre, dopo il salto, in calce alla notizia.

Il video è stato diffuso online dall'attore britannico trentaduenne Robert Kazinsky mediante un post sul suo account di Twitter. Kazinsky, che nel film vestirà i panni del possente e coraggioso orco Orgrim Doomhammer, ha recentemente prestato il volto al protagonista Jimmy Pritchard nella sfortunata serie della FOX intitolata Second Chance ed è inoltre apparso anche in nove episodi di True Blood.
In alcune recenti dichiarazioni, l'attore ha parlato del film dicendo che: "Penso che ogni persona che ha giocato almeno una volta a questo gioco sia molto impaziente di vederlo. Come giocatore, sono già stato in questi luoghi e, quindi, avevo già una certa famigliarità con tutto questo. E' fantastico che anche Jones si preoccupi tanto quanto me di rendere tutto perfetto. Un elemento che è riuscito particolarmente bene è la coreografia di lotta che, secondo me, bilancia veramente bene la CGI. Abbiamo voluto rendere questi luoghi riconoscibili a tutti i giocatori e vi assicuro che non rimarrete delusi.".
Ricordiamo che Warcraft - L'inizio farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi il 10 giugno 2016 e in quelle italiane giovedì 2 giugno.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
0