Warcraft - L'inizio: nuovo promo per Anduin Lothar

di

Il prossimo giugno, quindi tra un mese esatto, sarà il momento di Warcraft, l'adattamento cinematografico del franchise di lungo corso e successo firmato da Blizzard. Lo scetticismo iniziale ha iniziato a trasformarsi in ottimismo, anche grazie a una vena di originalità mostrata dalla regia e dal cast.

L'adattamento cinematografico di Warcraft avrà vita dura al cinema, dovendo fronteggiare X-Men: Apocalypse, Tennage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows, The Conjuring, Central Intelligence e Finding Dory, che negli Stati Uniti arriverà il 17 giugno. Tutte le altre pellicole, in ordine cronologico, si daranno il campo dal 27 di maggio in avanti. Il film, pertanto, dovrà riuscire a portare in sala tutti i grandi fan del titolo videoludico, sfruttando la grande fan base rimasta in China, nel Sud Corea e nel Regno Unito.

Oggi vi proponiamo un nuovo promo pubblicitario per avvicinarci all'arrivo del film, con Anduin Lothar The Warrior che fa la sua apparizione. L'appuntamento è per il prossimo 10 giugno per un'esperienza completamente in 3D, diretta da Duncan Jones e scritta da Charles Leavitt insieme con lo stesso regista. Il film è una produzione Legendary Pictures e Blizzard Entertainment, insieme con Atlas Entertainment. La produzione è affidata a Charles Roven, Thomas Tull, Jon Jashni, Alex Gartner e Stuart Fenegan.

Quanto è interessante?
0