Warcraft - L'Inizio: ecco il nuovo poster per l'Italia

di

Il prossimo primo giugno arriverà al cinema Warcraft - L'Inizio, la pellicola ispirata al noto franchise videoludico di Blizzard Entertainment. Con il primo trailer presentato nel corso del Blizzcon di novembre, per la regia di Duncan Jones, è stato distribuito in queste ore un nuovo poster italiano che modifica leggermente il precedente.

Warcraft è l'epica avventura di un conflitto tra due mondi in collisione: da un lato il pacifico regno di Azeroth, sul piede di guerra e con una civiltà che è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori, dall'altro lato, appunto, i guerrieri Orchi in fuga dalla terra agonizzante e pronti a colonizzarne un'altra, senza farsi scrupoli. Una volta apertosi il portale che unisce le due terre, la distruzione è dietro l'angolo, con uno dei due eserciti che si prepara inevitabilmente all'estinzione. Da qui nascerà quindi la necessità di alcuni di loro di combattere per la propria terra e sacrificarsi nel nome della sopravvivenza.

Nel cast del film scritto da Duncan Jones con la collaborazione di Charles Leavitt, ci saranno Ben Foster, Toby Kebbel, Dominic Cooper, Travis Fimmel, Paula Patton, Clancy Brown, Ryan Robbins, Robert Kazinsky e Daniel Wu. Prodotto da Atlas Entertainment, Warcraft - L'Inizio vede anche la ovvia collaborazione nella produzione di Blizzard Entertainment con Legendary Pictures. La distribuzione è affidata a Universal Pictures. Vi lasciamo al poster, che trovate in calce alla notizia.

Quanto è interessante?
0