Recensione Cinema
Al di là dei sogni Recensione: Robin Williams tra paradiso e inferno
5.5

Il film di Warcraft non ha ribaltato il pregiudizio verso i film tratti da videogiochi, né convinto i fan più accaniti della saga. Il suo sequel, però, potrebbe essere l’occasione per riscattarsi. Duncan Jones, regista dei film, ha rivelato alcuni dettagli della trama.
Non è un segreto: i film tratti da videogiochi faticano a convincere pubblico e critica. Il 2016 doveva essere l’anno del riscatto, ma sia Assassin’s Creed che Warcraft non hanno riportato risultati soddisfacenti. Potete leggere le nostre recensioni dei due film qui e qui.
Il regista sta provando a raccogliere di nuovo un po’ di hype attorno al film e ha diffuso le sue ambiziose idee online. Il regista vorrebbe mostrare Dalaran, le montagne di Alterac e l’espansione della magia, soprattutto dopo i cambiamenti che attraverseranno Kirin Tor dopo la morte di Llane. Vi piacerebbe vedere un sequel del film di Warcraft?
@Jow3h Also would have seen Dalaran LAND in the Alterac mountains & magic proliferate as Kirin Tor try to be more open after death of Llane.
— Duncan Jones (@ManMadeMoon) 2 gennaio 2017
Altri contenuti per Warcraft: L'inizio
Che voto dai a: Warcraft: L'inizio
Contenuti più Letti