War on Everyone: Saban Films acuisisce i diritti di distribuzione

INFORMAZIONI FILM
di

Nel corso della giornata di ieri, la Saban Films ha annunciato di essere nella fase delle ultime trattative per l'acquisizione dei diritti di distribuzione in Nord America di War on Everyone, la commedia d'azione R-rated dello scrittore e regista John Michael McDonagh, conosciuto soprattutto per The Guard e Calvary.

La pellicola, il cui debutto mondiale è avvenuto in occasione del Festival internazionale del cinema di Berlino del 2016, ha visto la sua anteprima americana al SXSW Film Festival. Tra gli interpreti principali del film abbiamo Michael Peña, già visto in The Martian e Fury, Alexander Skarsgård, conosciuto per la serie televisiva True Blood, Theo James e Tessa Thompson, apparsa anche in Creed e Selma.
War on Everyone è incentrato sulle vicende di due poliziotti corrotti del New Mexico che ricattavano ogni criminale che, per sua sfortuna, capita sulla loro strada. Le cose, però, iniziano ad andare storte quando cercano di intimidire qualcuno che è più pericoloso di loro.
A proposito di questa nuova acquisizione, il regista John Michael McDonagh ha dichiarato: "In un'epoca di tensioni sempre più forti in tutta l'America tra le forze di polizia e le comunità che hanno giurato di servire e proteggere, per me è un grande piacere annunciare che Saban Films ha il coraggio di occuparsi della distribuzione di questo film negli Stati Uniti. Una produzione totalmente irresponsabile, volutamente provocatoria e completamente priva di qualsiasi valore sociale o morale di sorta.".

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0